busseto
Secondo giorno delle Olimpiadi verdiane, ieri, dedicato principalmente ai giovanissimi. Un successo.
Domenica, giornata conclusiva dei giochi, attenzioni rivolte alle finali e al podio, dalle 16:00 un vero e proprio no stop di emozioni prima delle premiazioni finali previste per le 20:00. A condurre sempre Niccolò Torielli in compagnia di alcuni atleti, durante la cerimonia verrà annunciata la quantità di tappi di plastica raccolti, da anni infatti l’Associazione Olimpiadi Verdiane APS devolve i tappi raccolti durante l’evento all’associazione Amici Senza Frontiere Onlus che si impegna nella costruzione di pozzi d’acqua nei paesi del centro Africa.
Questa e altra beneficienza per un evento che celebra l’impegno verso la cittadinanza che da anni contraddistingue le OV. Un percorso iniziato con donazioni ad associazioni come Pubblica Assistenza, passato per la valorizzazione di aree Verdi e arrivato oggi a nell’Istituto Comprensivo A. Barezzi come testimoniano il murales nell’atrio delle scuole che verrà terminato in occasione della manifestazione dai più piccoli delle OV Junior e le due nuove stazioni aggiunte in primavera al percorso vita donato al Parco di via Mozart nel 2018.
SABATO 10
8:30 INIZIO GARE
9:00 OV JUNIOR
14:00 SPETTACOLO FRANCESCO BUSANI - SCUOLA DI MAGIA - CASA DEL PELLEGRINO
21:00 FINALE CHAMPIONS LEAGUE - PIAZZA VERDI - SCHERMO (SOTTO LA ROCCA)
22:00 OV AFTER PARTY - MEGANOIDI - I MALATI IMMAGINARI - FILIPPO PODERINI - TYME - DJ MANA - DJ GASTONE - VILLA PALLAVICINO
23:00 SILENT PARTY - PIAZZA VERDI
DOMENICA 11
16:00 PREMIAZIONI DISCIPLINE - PIAZZA VERDI (PODIO SOTTO LA ROCCA) CON LA PARTECIPAZIONE DI NICCOLO' TORIELLI
20:00 PREMIAZIONI - PIAZZA VERDI (PALCO) PRESENTA NICCOLO' TORIELLI
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata