Furto in casa Sepe. Sfogo della moglie su Instagram
Furto in casa di Luigi Sepe a Napoli. Il portiere azzurro, che ha giocato quest’anno a Parma in prestito, era rientrato in città ma dei ladri gli hanno svaligiato l’appartamento. A renderlo noto è sua moglie Annalaura che sui social network posta un messaggio di rabbia con alcune storie di Instagram. In una si vedono due ladri con il cappello sulla testa ripresi dalle telecamere a circuito chiuso e la frase «sì pure strun...» rivolta ai rapinatori che si sono fatti riprendere. In un’altra storia c’è un video che mostra la casa con tutto in disordine dopo l’incursione e la frase «Avete visto mai dei ladri entrare in casa e preparare le tue valigie con le tue cose? Profumi, scarpe, borse, vestiti, oro, io sono schifata. Una cosa è certa: molte cose vi sono rimaste in gola perchè non avete avuto il tempo e poi perchè pensavate di trovare altro. Voi poi, per il resto dovete morire!».
Sepe, 28 anni, è nato a Torre del Greco ed è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Napoli.
La lista di rapine e furti ai danni di giocatori del Napoli è lunga. Marek Hamsik, durante la sua permanenza a Napoli, per due volte si è visto sfilare dal polso il suo orologio Rolex. Toccò a Valon Behrami vedersi privare del suo prezioso orologio.
C'è poi il capitolo familiari: alla moglie di Edinson Cavani, Maria Soledad, fu scippato un orologio «Piaget» da 18mila euro. Anche la moglie di Marek Hamsik, Martina, sorella di Gargano, ex Napoli, fu rapinata dell'auto, una Bmw X6, a Varcaturo, nella zona flegrea.
Vittima dei malviventi anche Yanina Screpante, fidanzata di Ezequiel Lavezzi, ex azzurro ed ex Paris Saint Germain. Alla compagna del «Pocho» fu tolto il Rolex in via Petrarca.
Nel 2011 la coppia Cavani fu vittima di un furto in casa, nel litorale flegreo.
L’ultimo episodio ha riguardato Arek Milik, derubato del Rolex alle 2 di notte dopo il match contro il Liverpool del San Paolo di Champions.