×
×
☰ MENU

Elezioni comunali

Collecchio, si è conclusa la campagna di Maristella Galli

Collecchio, si è conclusa la campagna di Maristella Galli

07 Giugno 2024, 21:39

Si è chiusa, con un aperitivo in piazza Repubblica, la campagna elettorale della lista di centrosinistra Collecchio Insieme, con la candidata sindaca, Maristella Galli, e con i candidati che hanno composto questa coalizione, che ha unito il Partito democratico, Italia Viva, il Partito socialista, Rifondazione comunista, il Movimento 5 Stelle e Azione.

"In questi anni, abbiamo sempre messo al centro il benessere e i bisogni della nostra comunità e per continuare a farlo, realizzando gli obiettivi che ci siamo dati, domani e domenica abbiamo bisogno del vostro sostegno – ha detto Galli, circondata dai suoi 16 candidati, invitando i presenti a votare Collecchio Insieme -. Abbiamo lavorato a nuovi progetti, che abbiamo elaborato durante i nostri tavoli di confronto, grazie anche a contatto diretto con a cittadinanza. A Collecchio vogliamo molto bene e vogliamo proseguire a prenderci cura della sua comunità. Andiamo verso queste elezioni pensando a un paese che guardi verso il futuro, come recita il nostro slogan: per te, per noi, verso il futuro".

Durante l'aperitivo, accompagnato dalla musica dei Passo Carrabile, Galli ha presentato uno per uno i suoi candidati: Elisa Amadasi, Raffaella Cavatorta, Franco Ceccarini, Rossana Dallatana, Roberto Dallavalle, Marco Delmonte, Maria Lucia Devincenzi, Fabrizio Ferrari, Paolo La Marchina, Tommaso Martinelli, Anna Mutti, Alice Pallesi, Fabio Petrolini, Stefano Risoli, Sara Savi ed Enrico Zoni.

"Noi ci siamo, Collecchio Insieme c'è e insieme faremo ciò che abbiamo scritto nel nostro programma -  ha concluso Galli, rivolgendo un appello ai presenti -. L'invito a voi è quello di votare la lista Collecchio Insieme".

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI