CARABINIERI
Squarcia gli pneumatici dell'auto di una concittadina: i carabinieri seguono le macchie di sangue e denunciano un 62enne a Collecchio
Era diventato l’incubo dei residenti di una strada di Collecchio, i quali, negli ultimi mesi, spesso si trovavano ad affrontare la brutta sorpresa di trovare le proprie macchine parcheggiate danneggiate, chi rigata e chi addirittura con le ruote a terra poiché squarciate.
Dopo l’ennesimo caso, una delle vittime, una 46enne del luogo, ha chiamato i carabinieri. Intervenuti sul posto, dopo aver ascoltato e rassicurato la vittima, i militari dell'Arma hanno eseguito un sopralluogo della scena del reato e hanno notato a terra numerose tracce di sangue. Seguendole, sono arrivati fino a un'abitazione situata nella stessa strada in cui era avvenuto il danneggiamento.
I carabinieri hanno suonato il campanello e si sono trovati davanti un 62enne con la mano fasciata, poiché ferita. L'uomo, originario della Campania ma residente a Collecchio, è stato denunciato per danneggiamento aggravato. I carabinieri ora stanno cercando di capire se l'uomo sia l’autore anche di altri analoghi episodi avvenuti nella medesima strada negli ultimi giorni.