INSOLVENZA FRAUDOLENTA
Soggiorna in hotel ma lascia un conto di 1.400 euro da pagare: 33enne denunciato dai carabinieri di Collecchio
Ha soggiornato in albergo per 14 giorni ma non ha saldato il conto finale, lasciando un debito per quasi 1.400 euro. L'albergatore si è rivolto ai carabinieri di Collecchio, che al termine delle indagini hanno denunciato un 33enne italiano per insolvenza fraudolenta.
L'imprenditore, visibilmente scosso, ha spiegato ai carabinieri di aver ospitato il 33enne residente a Parma. L'uomo, inizialmente, aveva regolarmente effettuato il check-in e saldato il conto con carta di credito per un periodo di 6 notti, usufruendo anche di servizi di lusso offerti dalla struttura. Con il passare dei giorni, il cliente ha chiesto di prolungare la sua permanenza in albergo, rinnovando di giorno per giorno, fino a un totale di 14 giorni, durante i quali ha continuato a godere dei servizi extra e a svuotare il frigo-bar della stanza quasi ogni giorno.
Tuttavia, improvvisamente il suo comportamento è cambiato. Alla fine della seconda settimana, l'uomo si è reso protagonista di episodi di disordine e danneggiamenti nella stanza che occupava, culminati in un'accesa discussione con un altro cliente dell'hotel. La direzione è stata costretta ad allontanare il 33enne: il conto extra ammontava a quasi 1.400 euro. Il bonifico promesso non è mai arrivato e alla fine l'uomo è stato denunciato dai carabinieri.