Caffeina, piano di crescita fino al 2025: «Persone e competenze al centro»
Valorizzare le persone, le competenze, l'innovazione nel lavoro con i partner. Sono i pilastri su cui si fonda il nuovo piano strategico di Caffeina, con investimenti fino al 2025.
I fattori People, Expertise, Connection, dice la creative digital agency, «a sistema, accelerano la crescita e la solidità dell’azienda e le permettono di affermarsi come un’agenzia di cui avere fiducia, in cui lavorare, e a cui affidarsi».
Tiziano Tassi, partner e ceo, spiega: «Questo piano è figlio del percorso imprenditoriale di Caffeina degli ultimi anni e della rivoluzione portata dal 2020. Noi siamo proiettati nel futuro e investiamo per essere una delle migliori agenzie con cui collaborare. Aziende ed agenzie sono fatte di persone, e con loro vogliamo creare valore e fiducia».
Quanto all’Expertise, Caffeina si propone come «Full Service Agency» grazie a un modello che permette di offrire competenze ampie e diversificate. Per farlo, l'agenzia affiancherà all’investimento sul team un’evoluzione dell’offerta di servizi e attività verticali integrate. L’organizzazione si struttura su quattro aree sinergiche: Creatività, Digital product, Media e Strategy. «L’evoluzione di Caffeina in una struttura per Unit, iniziata nel 2020, ci permetterà di confermare un’offerta unica, capace di creare esperienze di marca unendo digitale e reale», dice Antonio Marella, partner e coo.
Infine, la «Connection con il business». Caffeina è consulente di Marketing, oltre alla sola Comunicazione, in base a una strategia integrata, che comprende l’arrivo in azienda di nuovi «Partner». Una figura che supervisiona più clienti e progetti, ne cura le relazioni a lungo termine e li segue nelle loro esigenze.