PARMA
Formazione e aziende: i nuovi corsi del Cisita
Servizi per l’adozione di IT nelle Pmi
Il corso gratuito in programma dal prossimo 10 febbraio è rivolto a persone residenti o domiciliate in Emilia-Romagna che vogliono aggiornare, qualificare e specializzare le proprie competenze tecniche e professionali. Temi centrali saranno l’utilizzo di Excel e le sue automazioni, i linguaggi di programmazione e i concetti base di sviluppo software. Iscrizioni entro il 31 gennaio.
Per informazioni: Jenny Barbieri, jenny.barbieri@cisita.parma.it
Soluzioni e servizi per la gestione di canali E-Commerce
Il percorso gratuito in partenza il prossimo 28 febbraio si concentrerà sulla progettazione e lo sviluppo di un e-commerce, anche attraverso i social media, i contenuti multimediali e la produzione di video. I corsi sono rivolti a residenti o domiciliato in Emilia Romagna e si svolgeranno in videoconferenza, iscrizioni entro il 18 febbraio.
Nuovo Cisita Pass 2022
Con il nuovo anno si rinnova anche il Cisita Pass, lo strumento che permette di programmare la formazione in modo flessibile e con il miglior investimento, scegliendo liberamente tra le proposte formative a catalogo. Due le novità a partire da gennaio: il Pass sarà valido per tutti i corsi del catalogo regionale, in più, indipendentemente dalle giornate di formazione fruite, la quota forfait iniziale di adesione sarà la stessa. Soltanto a fine anno verrà emessa l’eventuale quota forfait integrativa.
Per informazioni: www.cisita.parma.it - Marco Notari, notari@cisita.parma.it.