PARMA
Formazione e imprese: i nuovi corsi del Cisita
Percorsi di Formazione Permanente
Sono in partenza a febbraio (adesioni entro il 31 gennaio) i primi due corsi gratuiti dedicati a residenti o domiciliati in Emilia-Romagna che vogliano aggiornare, qualificare e specializzare le proprie competenze tecniche e professionali nell’ambito ICT. Dal 10 febbraio “Servizi per l’adozione di IT nelle PMI” e dal 28 febbraio “Soluzioni e servizi per la gestione di canali E-commerce”.
Per informazioni: Jenny Barbieri, jenny.barbieri@cisita.parma.it
Fondimpresa, nuovo avviso 3/2021 per le pmi
Fondimpresa ha stanziato 15 milioni di euro per la realizzazione di piani formativi rivolti esclusivamente a dipendenti di PMI aderenti al Fondo. Il finanziamento può variare dai 1.500 ai 10.000 euro. Cisita Parma, Ente qualificato da Fondimpresa, è a disposizione delle Aziende associate per ogni richiesta di informazione e per espletare tutte le attività necessarie per ottenere il contributo.
Nuovo Cisita Pass 2022
Con il nuovo anno si rinnova anche il Cisita Pass, lo strumento che permette di programmare la formazione in modo flessibile e con il miglior investimento, scegliendo liberamente tra le proposte formative a catalogo. Due le novità a partire da gennaio: il Pass sarà valido per tutti i corsi del catalogo regionale, in più, indipendentemente dalle giornate di formazione fruite, la quota forfait iniziale di adesione sarà la stessa. Soltanto a fine anno verrà emessa l’eventuale quota forfait integrativa.
Per informazioni: www.cisita.parma.it - Marco Notari, notari@cisita.parma.it