FORMAZIONE E IMPRESE
Il coaching per i manager, parlare in pubblico in inglese, saper leggere i bilanci: i nuovi corsi di Cisita Parma
Il coaching per i manager
Il coaching è uno strumento sempre più utilizzato per far crescere persone e organizzazioni e raggiungere gli obiettivi desiderati. Il prossimo 12 dicembre scopriamo insieme quali strumenti del coaching possiamo mettere a disposizione dei nostri collaboratori e team (anche se non siamo coach) per valorizzare talenti, generare apprendimento e innovazione, raggiungere in modo efficace e sostenibile gli obiettivi delle nostre organizzazioni, attivare percorsi di empowerment.
Per maggiori informazioni e per iscrizioni: Federica Ravasini, ravasini@cisita.parma.it
Public Speaking in Inglese
Public Speaking in Inglese, ovvero parlare in pubblico in inglese in tutte le situazioni che la vita in azienda richiede: negoziare con clienti e fornitori, presentare la propria azienda e i propri prodotti/servizi, partecipare a convention e seminari in presenza o online, gestire e presenziare a riunioni e meeting. Il corso, in programma il 13 dicembre, si svolgerà in lingua inglese, quindi un prerequisito di accesso è avere una conoscenza base di business english.
Per maggiori informazioni e per iscrizioni: Federica Ravasini, ravasini@cisita.parma.it
Saper leggere il bilancio in ottica strategica
Quali informazioni estrapolare dal bilancio d’esercizio? Che cosa racconta veramente dello stato di salute di un’azienda, delle sue prospettive e dei suoi rischi e dei suoi vantaggi strategici? Il corso, che si svolgerà il 14 dicembre, approfondisce la tematica dell’analisi di bilancio per favorire una comprensione dei risultati economico-finanziari e una valutazione della sua efficienza, redditività e solidità finanziaria.
Per maggiori informazioni e per iscrizioni: Federica Ravasini, ravasini@cisita.parma.it