×
×
☰ MENU

FIERA

Bertazzoni, successo al KBIS di Las Vegas

Bertazzoni, successo al KBIS di Las Vegas

20 Marzo 2024, 14:43

Successo per Bertazzoni a KBIS, la più importante fiera nordamericana dedicata alla progettazione di cucina e bagno che anche quest’anno si è svolta a Las Vegas dando spazio alle ultime tendenze e innovazioni. Per l’azienda di Guastalla il mercato del Nord America vale più di un terzo delle esportazioni, e ha visto nel 2023 l’apertura di una filiale Bertazzoni negli Usa. «I consumatori americani sono da sempre sensibili alla bellezza del design italiano ma anche alla funzionalità del prodotto, esigenze che si sposano bene con il nostro concetto di design ingegneristico», commenta Valentina Bertazzoni, Responsabile Comunicazione e Stile.

Uno stand esperienziale ha permesso ai visitatori di interagire con le novità di prodotto, i valori del brand e il design degli elettrodomestici protagonisti per ingegneria e bellezza made in Italy.

"Questo premio testimonia il nostro incessante impegno verso l'innovazione e l'eccellenza nel design, che ci distinguono da più di 140 anni. Lo straordinario riscontro del mercato e degli addetti ai lavori durante questa edizione del KBIS ci riempie di soddisfazione e non vediamo l’ora di essere protagonisti anche in Italia, con l’appuntamento di EuroCucina”, conclude Valentina Bertazzoni.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI