Pubblicità
Cibus, Rizzoli Emanuelli vince il premio Grocery&Consumi Awards come “Migliore campagna new media”
Rizzoli Emanuelli è stata proclamata oggi, vincitrice del Premio Grocery&Consumi Awards come “Migliore campagna new media”, in occasione dell’Edizione 2024 dei Tespi Awards e nella cornice di Cibus - il 22^ Salone Internazionale dell’Alimentazione. Il contest, che vanta una giuria molto qualificata presieduta quest’anno da Raffaella Scarsi - Amministratore delegato di Alfi-Gulliver, è organizzato da Tespi Mediagroup ed è volto a premiare l’impegno delle aziende nell’ideazione e nella realizzazione di attività di marketing e comunicazione nel mondo alimentare.
“Siamo davvero onorati di ricevere questo premio che valorizza ulteriormente il nostro impegno nell’avvicinarci a nuovi canali di comunicazione e ad acquisire nuove audience. La nuova campagna di comunicazione del Brand è stata pensata proprio per raccontare l’unicità dei prodotti Rizzoli Emanuelli e per tramandare l’animo tradizionale ed innovativo che l’azienda diffonde dal 1906. Ringraziamo la giura per il premio Grocery&Consumi Awards e ci auguriamo, per il 2024, di continuare a raggiungere obiettivi importanti.” Federica Siri - Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli