Anniversario
Mulino Bianco festeggia 50 anni con i suoi dipendenti
Incontro negli impianti italiani: "Il traguardo è grazie a loro"
Mulino Bianco ha voluto festeggiare i primi cinquant'anni del brand anche con i propri dipendenti e per questo ha organizzato ieri un momento speciale negli impianti italiani di Novara, Ascoli Piceno, Cremona, Melfi (Potenza) e Rubbiano, in provincia di Parma.
Per due ore le 50 linee produttive si sono fermate ieri e i 1.892 dipendenti si sono trovati negli stabilimenti per festeggiare e condividere ricordi, i legami personali che hanno formato, il passaggio tecnologico che hanno vissuto.
Da chi chi ha lavorato fin dall’inizio della nascita del brand, a chi ha segnato la storia del marchio, come Graziella Carbone inventrice delle Sorpresine, ai volti della campagne pubblicitarie, a partire da Orietta Berti, il Mulino Bianco ha voluto rendere omaggio a chi ha contribuito al suo successo con un gesto simbolico. A tutti loro è stato consegnato un Maxi-Pack speciale del frollino Piccolo Mugnaio Bianco, personaggio che è diventato testimonial della campagna per il cinquantesimo '50 anni di ricordi buoni'.