Un sito internet tutto nuovo e l'autorevolezza di sempre

Claudio Rinaldi

Domani debutta il nuovo sito internet della Gazzetta. Sarà più bello, più ricco, più moderno, più facile da navigare. Abbiamo già tagliato traguardi importanti, in questi anni: 300mila pagine viste e 100mila utenti unici al giorno, 107mila fan su Facebook sono numeri di cui siamo orgogliosi. 
Vogliamo fare sempre meglio e con il nuovo sito siamo convinti di riuscirci. Resterà, ovviamente, un sito fortemente legato alle nostre radici parmigiane, ma offrirà – come e più di prima – una panoramica completa di tutto ciò che accade in Italia e nel mondo. Sarà sempre più aperto ai contributi dei lettori, per rinsaldare il filo diretto con loro, al quale teniamo molto: ampliato e più visibile lo spazio per i commenti, una nuova sezione permetterà di inviare segnalazioni, foto e video alla nostra redazione.
Quattro giornalisti lavorano a tempo pieno al sito, ma l’intera redazione – 37 giornalisti professionisti – è coinvolta nella realizzazione, e lo sarà sempre di più. È un modo per garantire ai lettori e ai navigatori l’autorevolezza e la credibilità, che sono le caratteristiche delle quali andiamo fieri.