CARABINIERI
Lui tronca la relazione, lei minaccia di diffondere foto hard: arrestata una 39enne modenese
La donna è ai domiciliari. La vittima è un 50enne di Castellarano
Una 39enne del comprensorio ceramico modenese e un 50enne che abita nel comune di Castellarano sono i protagonisti di una vicenda che ha visto la donna finire agli arresti domiciliari.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il 50enne, dopo una relazione sentimentale iniziata ad aprile 2022 e durata pochi mesi, aveva deciso di porre fine al rapporto. Una scelta probabilmente non gradita alla 39enne, che ha cominciato a molestare e minacciare l'ex partner con comportamenti persecutori: telefonate e messaggi a qualsiasi ora del giorno e della notte, chiedendo di tornare assieme, costringendo l'uomo a bloccare il suo numero di telefono; inoltre lei andava sul posto di lavoro e sotto casa del 50enne, suonando il citofono e pretendendo di essere accolta in casa arrivando a minacciare di divulgare foto hard che lo riprendevano nudo.
Ieri sera i carabinieri di Castellarano l’hanno colta nella flagranza del reato di atti persecutori. Così la 39enne è stata arrestata una 39enne originaria e residente nel comprensorio ceramico modenese, ora ai domiciliari, a disposizione della Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Capo Calogero Gaetano Paci.