×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Sabato 06 Settembre 2025


Resistenza e memoria, domenica l'omaggio a Marco Pontirol Battisti

 Resistenza e memoria,  domenica l'omaggio a Marco Pontirol Battisti

Sabato alle 17.30, nella Sala convegni delle Terme Baistrocchi, con la presentazione del romanzo del salsese Nicola Calathopoulos «Dannati per sempre», il Circolo di lettura e conversazione «Il Salotto Illuminato» riprende la sua attività dopo la lunga pausa dovuta alla pandemia. 
Non poteva esserci inizio migliore con l’anteprima del libro di Calathopoulos che, dopo una carriera giornalistica ai vertici delle news di Mediaset, esordisce nel romanzo con un’opera che a pochi giorni dall’uscita sta riscuotendo apprezzamento. 
 L’incontro, nel corso del quale l’autore dialogherà con Roberto S. Tanzi, sarà l’occasione per conoscere il Calathopoulos narratore che ci accompagna attraverso i labirinti di una storia enigmatica e avvincente che parla di libri, di scrittura e giornalismo, da sempre le sue vere passioni. 

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI