Dal 23 gio ottobre 20:30
Località
Tipologia
Tipologia
Dal 20 agosto 2020 - 21:00
Al 20 agosto 2020 - 23:00
Località
Nel secondo e ultimo appuntamento con la rassegna «Lamoretti Comic Show», organizzato dall’omonima azienda vitivinicola di Casatico in collaborazione con T.&T. Art Management, domani sera ci sarà Maurizio Pagliari, in arte Duilio Pizzocchi con lo spettacolo «Vernice fresca» in una serata che unisce aperitivo, cena e intrattenimento.
Il comico bolognese calca da molti anni i palcoscenici di teatri, piazze e feste, principalmente in Emilia Romagna, ma è presente anche sulle radio e TV locali, in programmi nazionali come Zelig e il Maurizio Costanzo Show e anche al cinema in film come «All’ultima spiaggia», «Baciato dalla fortuna» di Vincenzo Salemme e nel recente «Volevo nascondermi» di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue.
Con questo spettacolo presenta una carrellata di monologhi su temi classici e di attualità sia nei suoi panni che impersonando divertenti macchiette come la signora Novella (nonna acida e strafottente), Ermete Bottazzi (camionista truce e inarrestabile), Cactus (vecchio fricchettone da piazza con la tipica voce di chi ha passato una vita a fumare canne e chiedere prestiti).
© Riproduzione riservata
ALTRI EVENTI
Dal 23 gio ottobre 20:30
Località
Tipologia
Dal 24 ven ottobre 21:00
Località
Tipologia
Dal 26 dom ottobre 17:00
Località
Tipologia
Dal 18 sab ottobre 10:00
Località
Tipologia
Dal 17 ven ottobre 18:00
Località
Tipologia
Dal 11 sab ottobre 09:30
Località
Tipologia
Dal 11 sab ottobre 18:30
Località
Tipologia
Dal 11 sab ottobre 17:00
Località
Tipologia
Dal 15 mer ottobre 21:00
Località
Tipologia
Dal 11 sab ottobre 09:00
Località
Tipologia
Dal 8 mer ottobre 17:31
Località
Tipologia
Dal 5 dom ottobre 10:00
Località
Tipologia
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata