×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Giovedì 23 Ottobre 2025


Tutti matti per Colorno: via agli spettacoli, si comincia con i Dirque & Fien e i P'tits Bras

Tutti matti per Colorno: via agli spettacoli, si comincia con i Dirque & Fien e i P'tits Bras

Al via da domani per 2 weekend (4, 5, 6 e 11, 12 e 13 settembre) «Tutti Matti per Colorno», festival internazionale di circo contemporaneo, teatro, danza e musica, che da 13 anni porta la magia dello spettacolo dal vivo nella cittadina ducale.
Quest'anno la festa avrà un nuovo formato e nuove regole di accesso, per rispondere alle attuali esigenze di salute pubblica. La Direzione Artistica di Teatro Necessario, con la collaborazione di Comune di Colorno e Provincia di Parma, il sostegno di Fondazione Cariparma, Regione Emilia-Romagna, Mibact, Fondazione Nuovi Mecenati, e il contributo di Conad, Centro Commerciale di via Pasini a Colorno, Gas Sales Energia, per la prima volta nella storia del Festival ha disegnato una programmazione in due week-end, senza rinunciare alla propria vocazione internazionale. Inoltre per la prima volta per accedere a tutti gli spettacoli sarà necessario un biglietto, a pagamento o gratuito. 
Aprono le danze due importanti compagnie internazionali: Dirque & Fien dal Belgio in prima italiana con Sol Bémol e l’acclamata compagnia francese P'tits Bras con Bruits de Coulisses (biglietti online e a Colorno). 
Inoltre con più repliche al giorno si esibiranno Adele Felici, Alessio Burini, Ino Kollektiv, Le Radiose, Piero Massimo Macchini, Simone Riccio, The Squasciò (accesso con biglietto gratuito online). 
OGGI L'ANTEPRIMA 
Oggi  alle ore 18 nell’area adiacente al Centro Commerciale di via Pasini a Colorno si terrà l’anteprima con lo spettacolo “Just Married” di The Squasciò (ingresso gratuito).
Tutte le info su www.tuttimattipercolorno.it.
 

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI