×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Sabato 06 Settembre 2025


I cuccioli in passerella a sostegno della Pet therapy

I cuccioli in passerella a sostegno della Pet therapy

 I cuccioli, si sa, rubano il cuore. Che siano beneducati o monelli, minuscoli o giganti, nessuno resiste al loro fascino facendo inorgoglire i loro amici bipedi. Ma sabato  tutti i cuccioli che lo vorranno potranno contribuire ad una buona causa: sostenere le attività di terapia assistita con il cane proposte dall’associazione Playdog Mileo, sfoggiando la loro bellezza e la loro simpatia.


 L’occasione è quella della sfilata organizzata a Colorno nel piazzale del Barbara Pet Market di via San Rocco, inserita in una giornata tutta dedicata agli amici animali e che, dalla mattina alle 10,30 al pomeriggio alle 15, vedrà anche la presenza dell’educatore cinofilo Antonio Malchiodi, pronto a dispensare gratuitamente consigli su come gestire e consolidare il rapporto con il proprio cane ma anche su come risolvere problemi legati al comportamento. E alle dalle 15 spazio ai cuccioli, con l’apertura dell’area ludoteca e, dalle 15,30, la sfilata aperta a cani di razza e meticci che, oltre a garantire un omaggio e un premio-ricordo a tutti i partecipanti, incoronerà «mister e miss passerella», il più simpatico e la coppia cane-padrone più simile.


La quota di partecipazione, che verrà interamente devoluta all’associazione, è di 5 euro ed è consigliata la preiscrizione via email all’indirizzo prenotazioni@animaleden.it oppure compilando il form presente sul sito www.animaleden.it. Per partecipare è necessario portare il libretto sanitario del proprio cane con all’interno il numero di microchip. 

 

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI