×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Sabato 06 Settembre 2025


L'Open day organizzato dalla Rugby Parma

L'Open day organizzato dalla Rugby Parma

Dopo il successo di sabato scorso, torna l’OPEN DAY organizzato dalla Rugby Parma! Cambia la location, ma non il divertimento: sabato 11 settembre sarà il Parco della Cittadella ad ospitare dalle 15,30 alle 17,30 il secondo appuntamento dedicato a bambine e bambini dall’under 5 all’under 13 (annate 2009-2017) che avranno la possibilità di provare il rugby, trascorrere un pomeriggio di divertimento all’aria aperta e conoscere gli allenatori gialloblù.

Giochi di motricità, di squadra e percorsi motori propedeutici al gioco del rugby per i più piccoli, attività con introduzione alla tecnica del rugby di base adattati all’età per i più grandi. Il tutto nel pieno rispetto delle normative e dei protocolli previsti per far fronte all’emergenza Covid-19.

E sempre nella giornata di sabato 11 settembre anche i più piccoli (nati nel 2017, nel 2018 e nel 2019) avranno l'opportunità di avvicinarsi al rugby grazie all'OPEN DAY di RUGBYTOTS, il percorso di avviamento allo sport dedicato a bambine e bambini di età prescolare, compresa tra i 2 e i 5 anni, che si terrà dalle 9.00 alle 13.00 sempre presso il parco della Cittadella.

Tutte le info sul sito www.rugbyparma.it

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI