×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Martedì 23 Dicembre 2025


Con il duo Igudesman&Joo la musica classica diventa travolgente

Con il duo Igudesman&Joo la musica classica diventa travolgente

Arriva a Teatro Due la coppia più irriverente e geniale della classica: il violinista russo Alexsey Igudesman e il pianista anglo coreano Hyung-ki Joo, in arte Igudesman&Joo, presenteranno martedì alle 20.30 Play it again.
Hanno travolto il mondo con i loro spettacoli, un’esilarante miscela di musica classica, commedia e cultura popolare, sono a loro agio tanto in una classica sala da concerto, quanto in mezzo a uno stadio da 18.000 posti, e coltivano il sogno di rendere la musica classica accessibile a un pubblico più giovane e numeroso, tant’è che i loro video su YouTube contano ad oggi più di 28 milioni di contatti. 
Play It Again, il terzo show del duo Igudesman & Joo (dopo A Little Nightmare Music e And Now Mozart) è tutto alla rovescia e avvera i desideri del pubblico.
Sebbene nessuno spettacolo del duo sia uguale, con Play It Again viene promesso esplicitamente che ogni concerto sarà profondamente diverso l’uno dall’altro. 
Ogni brano dello show sarà deciso spontaneamente prima e ci sarà l’occasione per i fan di presentare richieste specifiche, avranno così l’opportunità di delineare attivamente la direzione che prenderà lo spettacolo quella sera. 
Inoltre, dopo aver girato il mondo per più di un decennio ed impegnandosi per esibirsi utilizzando la lingua locale, Play It Again sarà presentato da Igudesman & Joo in un nuovo linguaggio, una sorta di Esperanto globale e multiculturale che tutti saranno in grado di comprendere: il Joodesmanish.

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI