×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Sabato 06 Settembre 2025


«Ephemeral», nebbie e suoni per la notte di Halloween

«Ephemeral»,   nebbie e suoni per  la notte di Halloween

La creazione del collettivo artistico Quiet Ensemble. A seguire musica e djset

«Ephemeral»: nebbie, luci e suoni nella notte di Halloween al Labirinto della Masone. 
Domani nella corte centrale, nel cuore del labirinto di bambù, una nuvola sovrasterà gli spazi, creando nuovi confini in continua mutazione. La creazione effimera, opera del collettivo artistico Quiet Ensemble, fondato da Fabio di Salvo e Bernardo Vercelli, sarà un’installazione immersiva e sensoriale nella quale il pubblico potrà entrare, inoltrarsi, muoversi. Come un labirinto di vapori e di luci, l’ambiente, tramite un sistema di illuminazione reattivo, muterà di intensità luminosa, un’esperienza che attraversa in pochi minuti il temporale e l’alba, flussi di suoni. 
Prima che la serata svanisca, nelle sale avvolte dalle nuvole di vapore, si alterneranno il dj scandinavo Kornél Kovács, il musicista romano Capibara con il suo live set elettronico combinato con videoproiezioni, e i dj set curati da Laika Mvmnt (Alex@apx) e l’Abc (iiodato), tra bagliori e suoni, fino a quando le luci del mattino sfumeranno la notte.
La serata prende il via alle 22.30; alle 23 l'accensione di «Ephemeral». Dalla mezzanotte alle quattro del mattino musica e i dj set. Biglietti in prevendita a  15 euro acquistabile nella sezione shop del sito del Labirinto, alla Beerroteca Parma in borgo Antini n.7/C e in tutto il circuito Vivaticket. La sera dell’evento: 20 euro al Labirinto della Masone. 
r.s.

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI