×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Domenica 07 Settembre 2025


«Gran Galà», prove di Capodanno al Paganini

«Gran Galà», prove di Capodanno al Paganini

 

«Gran Galà di Capodanno - Viva il vino spumeggiante. Opera, operetta, canzoni e balletti» è lo spettacolo che andrà in scena dalle 21.15 all'Auditorium Paganini. Musica rigorosamente dal vivo (l'ensemble Enarmonia diretto da Stefano Seghedoni) e un cast ricco: Paola Sanguinetti, appunto, Stefania Maiardi, Angela Angheleddu, Diego Cavazzin, Fulvio Massa, Michele Cosentino, Chiara Gasparini. E ancora: il Corpo di ballo e allievi dell'Accademia Danzaedintorni con le coreografie di Bianca Costanza Chiapponi e gli elaborati costumi di Artemio Cabassi. Uno spettacolo per tutte le età: basti pensare che la ballerina più giovane non ha neanche tre anni. «Non vogliamo svelare troppo il programma per non rovinare la sorpresa - dice Paola Sanguinetti, in una pausa delle prove - Abbiamo voluto cambiare il canovaccio. Dunque non più un'operetta ma una scelta di brani di opera, operetta, canzone napoletana, tango, balli e molto altro. Tutto si incastra in uno spettacolo completo, con un filo narrativo che non fa mai abbassare la tensione positiva in chi vi assiste». E, alla fine, brindisi e panettone, tutti insieme.
Il «Gran Galà», organizzato dal Lions Club Parma Maria Luigia e Lions Club Montechiarugolo, con il patrocinio del Comune di Parma e del Teatro Regio, e il sostegno del Poliambulatorio Dalla Rosa Prati e di Chiesi Farmaceutici, era stato presentato in conferenza stampa a metà dicembre nella sede dell'Assistenza Pubblica di Parma a cui sarà devoluto l'incasso.
Info e biglietti
I biglietti (al costo di 40 euro) sono in vendita all'Assistenza Pubblica Parma (viale Gorizia 2/a; tel 0521.224925) e alla Biglietteria del Teatro Regio (0521.039399). Lunedì e martedì all'Auditorium Paganini.

 

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI