×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Domenica 07 Settembre 2025


Bazzano pronta per la grande notte dei quad

Bazzano pronta per la grande notte dei quad
Da sabato sera a domenica mattina la "Night ride" lungo 160 chilometri su strade e sentieri

Pronti a scaldare i motori per il più grande raduno per tutti gli amanti del quad e Atv, 160 chilometri di percorso su strade e sentieri alla luce dei fari in notturna, a partire dalle 22 di sabato fino all’alba di domenica: è arrivata alla sesta edizione la “Night ride” di Bazzano, organizzata dal moto club di Bazzano in collaborazione coi motoclub Miscoso e “I fusi del Fuso” e con l’Amministrazione comunale di Neviano.
L’evento, divenuto ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati di Parma ed oltre, avrà inizio già un giorno prima della partenza, con la cena prevista per stasera a cura degli organizzatori, a cui seguirà musica e discoteca all’aperto con il servizio bar. Domani pomeriggio, tante le attività per tutti i quaddisti ed i visitatori in attesa del via: a partire dall’esposizione di diverse aziende specializzate del settore degli Atv, con mezzi, ricambi, accessori e abbigliamento, che resterà visitabile dal mattino fino alla mezzanotte.
Nel pomeriggio sarà attivo un campo prova per chi volesse muovere i primi passi sulle quattro ruote fuoristrada; ed inoltre, sarà attivo fin dalle 10 il servizio “Heli Ride”, la possibilità di sorvolare in elicottero i 160 chilometri della pista, in anteprima per riders e visitatori.
Il primo quad partirà quindi alle 22, seguito a ruota nel tempo da tutti gli altri: poco prima della partenza, anche quest’anno sarà estratto un quad nuovo per uno dei piloti pre-iscritti. L’arrivo dei primi mezzi, di nuovo a Bazzano, è previsto per l’alba di domenica: i piloti saranno accolti di nuovo dallo staff per la colazione, prima di darsi l’appuntamento al prossimo raduno.

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI