×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Sabato 06 Settembre 2025


Bergonzoni in anteprima con «Lacci» a Roccabianca

Bergonzoni in anteprima con «Lacci» a Roccabianca
Il titolo è provvisorio

 

C'è già il tutto esaurito all'Arena del Sole di Roccabianca per l’anteprima - in programma sabato alle 21,15 - del nuovo spettacolo di Alessandro Bergonzoni «Lacci», titolo ancora provvisorio.
L'affabulatore bolognese torna a Roccabianca cinque anni dopo essere stato il protagonista dello spettacolo inaugurale dell’Arena del Sole, allora con lo spettacolo «Nel». E se indovinare prima del debutto gli argomenti e la struttura di un nuovo spettacolo di Alessandro Bergonzoni è sempre stata impresa ardua, in seguito allo spettacolo «Urge» e a «L'amorte», il suo primo libro di poesie, edito nel settembre 2013 da Garzanti, la previsione è diventata impossibile considerata la vastità di tematiche e la complessità di pensiero che circonda questo artista.
La visione “stereoscopica” di Bergonzoni è evoluta in questi anni in materia sempre più complessa, poeticamente e comicamente eccedente, fortemente intrecciata tra creazione, osservazione e deduzione. La qualità delle sue visioni e la conseguente messa in scena portano lo spettatore ad un originalissimo disvelamento, di fatto la vera cifra stilistica di questo artista. Per ulteriori informazioni www.teatrodiragazzola.it.

 

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI