×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Martedì 09 Settembre 2025


Cochi e Renato arrivano "Quelli del cabaret"

Cochi e Renato arrivano "Quelli del cabaret"
La storica coppia comica in scena al Teatro Magnani domenica 16 marzo alle ore 21

 

L'essenza del cabaret italiano approda al Teatro Magnani con un imperdibile spettacolo: la comicità surreale e le indimenticabili ballate di Renato Pozzetto e Cochi Ponzoni.
Il duo comico che ha divertito, e continua a divertire, con genialità e stravaganza il pubblico italiano celebra i 50 anni di carriera con “Quelli del cabaret”, in scena al Teatro Magnani domenica 16 marzo alle ore 21.00 per la Stagione di Prosa 2013-2014.
Il sofisticato viveur e l'eterno ingenuo fanciullo daranno vita a gag e tormentoni storici e nuovissimi, mentre sulle note della bravissima band “Bravimabasta”, echeggeranno evergreen come “E la vita, la vita”, “Come porti i capelli bella bionda”, “Una canzone intelligente”, “La gallina”.
E come cantano Cochi e Renato nello show: “Eccoci qua, siamo arrivati, eccoci qua. Voi non ci credevate, noi invece siamo qua. Noi siamo quelli che nel '63, senza saperlo, hanno inventato il cabaret. E ne è passata tanta di acqua sotto i ponti. Ma noi eravamo sopra e non ci ha travolti. Si sa che in mezzo all'acqua ci son corpi galleggianti. Noi che eravamo sopra ne abbiam visti passar tanti. Noi invece siamo qua, siamo un'altra volta qua. Dovevamo andare a Como e invece siamo qua. Siamo qua con le valigie che son piene di canzoni, di colori, di emozioni e di considerazioni. Raccontiamo il nostro mondo, definito surreale, non si sa cosa vuol dire, ma non è niente di male e siamo ancora qua, felici di esser qua. Dovevamo andare a Rimini ma invece siamo qua. Siamo arrivati qua, veniamo da Milano e siam venuti qua per farvi battere le mani. Siamo qui con voi perché la vita è bella e noi siam sempre in giro in cerca dell'ombrella".

Biglietti
I biglietti saranno in vendita alla biglietteria del Teatro Magnani sabato 15 marzo dalle ore 18.00 alle ore 20.00 e domenica 16 marzo dalle ore 18.00 alle ore 21.00, oppure presso il punto vendita “Vivaticket” Disc Jockey '70 di via Gramsci e online sul sito www.vivaticket.it.

 

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI