×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Domenica 07 Settembre 2025


Compagnia Dromosofista in scena

Compagnia Dromosofista in scena
«El Cubo Libre» al Parco tra musica e giocoleria

E’ una giovane compagnia italo-argentina di musicisti, attori e burattinai, cresciuti in famiglie d’arte come ce n’erano una volta, fatte di artisti girovaghi e cittadini del mondo, devoti alla strada come maestra di vita e di teatro. Si chiama Dromosofista e porta in scena domani alle 16,30 al Teatro al Parco lo spettacolo «El Cubo Libre».
E’ una fusione di teatro popolare di figura e di giocoleria con musica dal vivo, che diverte e commuove rivolgendosi al pubblico di tutte le età, quella proposta dagli autori e interpreti Facundo Moreno, Santiago Moreno, Rugiada Grignani, Timoteo Grignani. Dentro e intorno ad un grande cubo nero, scatola magica e centro gravitazionale dello spettacolo, quattro curiosi personaggi danno vita ad una spirale di trasformismi surreali e poetici.

Biglietti in vendita alle librerie Feltrinelli di Strada Farini e del Barilla Center, al Teatro al Parco, online sul sito www.solaresdellearti.it/teatrodellebriciole. Intero 9 euro, ridotti 7 e 6. Informazioni: tel. 0521 992044 / 989430, www.solaresdellearti.it /teatrodellebriciole.

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI