×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Sabato 06 Settembre 2025


«Estràtt ed confusión»: buonumore e solidarietà con la «dialettale»

«Estràtt ed confusión»: buonumore e solidarietà con la «dialettale»
Commedia al Piccolo Teatro

 

SALA BAGANZA - Dopo il grande successo ottenuto dalle rappresentazioni di Natale e Santo Stefano, la Compagnia dialettale salese scende nuovamente in campo portando buonumore e solidarietà in paese.
Sarà infatti riproposta sabato al Piccolo Teatro di Sala Baganza in via Garibaldi, la commedia dialettale «Estràtt ed confusión».
La Compagnia dialettale salese ripresenterà infatti la commedia brillante in tre atti, per la regia di Paolo Ghiretti, che porta sul palco la storia di casa Bugolotti, dove a far da padrone sono sotterfugi, misteri e doppi senzi.
La commedia che verrà messa in scena sabato narra infatti la storia della famiglia di un industriale che, per ottenere una vendita di fornitura di conserve, parte in gran segreto per Roma e si fa sostituire in toto a casa dal fratello gemello.
Da questo scambio di persone nasce una vera e propria commedia degli equivoci che si concluderà tra mille risate con il classico «happy ending».
Se il ricavato delle offerte delle classiche rappresentazioni natalizie era andato a suo tempo a favore della scuola per l’infanzia «Balbi Carrega», la destinataria della solidarietà di questa replica sarà la sezione locale dell’Avis.
Gli interpreti che reciteranno nella commedia sono Paolo Ghiretti, Vittoria Moreni, Rossella Dieci, Francesca Lucchetti, Nicandro Lucchetti, Michael Pellacini, Noemi Riganò, Davide Coloretti e Federico Adorni.

 

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI