×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Sabato 06 Settembre 2025


Jumbo Day sulla pista

Jumbo Day sulla pista
Sabato 18 luglio la sesta edizione della festa che ricorda la celebre discoteca sulla via Emilia

Tutti pronti sulle piste. Torna, sabato 18 luglio, l’appuntamento con il Jumbo Day al parco del Convento dei Cappuccini. Organizzata da Amatori Fontevivo FC e dall’associazione Jumbo Story, con il patrocinio del Comune di Fontevivo, la sesta edizione della festa che ricorda la celebre discoteca sulla via Emilia – meta tra gli anni Settanta e Ottanta del divertimento di tantissimi giovani della nostra provincia e di quelle vicine – decollerà alle ore 22.30 per una no-stop di musica all’insegna dei mitici anni della Disco dance.
"Questo è ormai un appuntamento consolidato – ha commentato il sindaco Tommaso Fiazza – con un evento che porta ogni anno Fontevivo al centro dell'immaginario collettivo del divertimento e fa scoprire la bellezza del nostro paese a migliaia di persone che vengono dai dintorni. Con un merito in più: avvicina ragazzi e adulti di tutte le età: è una festa per i ragazzi di ieri che oggi vengono con la famiglia e per i giovani di oggi, che non sono cresciuti con quella musica e hanno l'opportunità di conoscerla e amarla. Infine è anche un'occasione per le associazioni di fare attività tra la gente per autofinanziarsi e ha un effetto positivo su tutta la comunità."
Due le piste per gli amanti dei due generi: disco e afro-funky e quattro i DJ che si alterneranno in consolle. Accanto a Mario Trivey e Carlo Maffini, infatti, ci sono Roby Magri e, special guest, DJ Spranga.
Alla buona musica si accompagna la buona tavola. A partire dalle ore 19.30 i ragazzi dell’Amatori Fontevivo FC apriranno le cucine e accoglieranno tutti coloro che vorranno cenare nel parco, prima di lanciarsi sulle piste. In caso di maltempo, l’evento sarà spostato a sabato 25 luglio.

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI