×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Sabato 06 Settembre 2025


La comicità arriva da Zelig e Colorado

La comicità arriva da Zelig e Colorado

E’ diventata una tradizione in autunno l’appuntamento dell’associazione Fidenza per i Bambini nel Mondo onlus con una serata benefica con il meglio del cabaret televisivo e con gli ospiti provenienti dalle trasmissioni Zelig e Colorado. Quest’anno il Teatro Nuovo di Salso, sabato 22 novembre alle 21, ospiterà un cast di artisti davvero eccezionale. Il titolo che è stato dato alla serata è «Chi vuol esser lieto sia (del doman non c’è certezza)» in ossequio ai celebri canti carnascialeschi di Lorenzo de Medici detto il Magnifico e più che mai attuali in questo momento di crisi economica e forte incertezza.
Saranno di scena Antonio Ornano (il celebre professore naturalista di Zelig); Paolo Casiraghi (suor Nausica, Manuel Garcia il latin lover ecc), Andrea Pucci (il comico con il più alto indice di gradimento quest’anno a Colorado), Debora Villa (la poliedrica Patty di Camera Cafè ed attrice bravissima), il mimo Simone Barbato con altre nuove e stupefacenti figure. Con la presentazione di Katia Follesa (lo scorso anno presentatrice ufficiale di Zelig) in compagnia di Angelo Pisani dei Pali e Dispari. Una composizione di comici quindi davvero difficile da vedersi insieme nella stessa serata. Non sono esclusi ospiti dell’ultimo momento.
Sono stati invitati anche Ale e Franz, Enrico Brignano e Maurizio Lastrico la cui partecipazione alla serata dipende però dagli impegni televisivi e dalle registrazioni degli spettacoli in corso della settimana.

Informazioni a fidenzaforchildren@gmail.com, sulla pagina Facebook di Fidenza per i bambini nel Mondo e alla segreteria di Fbnm allo 0524-81371 e sul sito www.vivaticket.it.
Biglietti dello spettacolo disponibili al Disc Jockey 70 via Gramsci 24 Fidenza 0524 524309Bar tabaccheria Lottici – Piazza Ghiaia 33 - Parma (0521 235692); Ufficio Iat di Parma. Piazza Garibaldi 1 - (0521/218889). I biglietti anche acquistabili on line sul sito www.vivaticket.it.

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI