×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Sabato 06 Settembre 2025


Lo "Special Sunday" dello Shakespeare

Lo "Special Sunday" dello Shakespeare
Aperitivi domenicali

 

Aria di novità allo Shakespeare Cafè che da questo mese sperimenta l’aperitivo in musica, ogni domenica, dalle 18.30. La nuova rassegna denominata «Special Sunday» s’inserisce nell’ampia programmazione del locale dove la musica è di casa, con sei live alla settimana pensati per accontentare gli amanti dei generi musicali più disparati. In cartellone si alternano infatti con naturalezza proposte jazz, pop, rap, swing, cantautorali, blues e acustiche (anche in chiave metal), fino ad arrivare alla «baracca» e all’italian style.
Di questa varietà di proposte sono esempio gli appuntamenti della prossima settimana: martedì si esibirà il cantautore Alessandro Nardozza, mercoledì Giuliano Ligabue proporrà il suo live in stile swing affaire, giovedì sarà la volta del soul jazz degli Ichinen duo, venerdì Barbara Barbieri con le sue «girls» e sabato sarà all’insegna del pop dei Blue cover, con appuntamento sempre alle 22 (il calendario completo degli eventi si trova su www.shakespearecafe.it).
Ma torniamo alla novità, l’aperitivo della domenica che terrà banco per tutto febbraio, con tanta buona musica e l’intero locale dedicato a uno dei riti più amati dai parmigiani. La partenza è in grande, con l’evento speciale di domani di cui sarà protagonista il JazzOp Quartet ovvero Alan Scaffardi, Luca Savazzi, Stefano Carrara e Michele Morari, mentre il 16 toccherà al talentuoso chitarrista Claudio Tuma con «AperiBossa» ed infine il 23 sarà la volta dell’easy jazz del duo composto dalla cantante Alessia Galeotti e dal pianista Luca Savazzi.

 

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI