×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Mercoledì 18 Febbraio 2026


Parma avrà "Una ragazza per il cinema"

Parma avrà "Una ragazza per il cinema"
La palestra "Florida Fitness" ospiterà la finale regionale del concorso

Una serata all’insegna della bellezza, quella vera e «acqua e sapone» di quelle giovani ragazze che coltivano il sogno di diventare famose mettendo in campo il loro fascino e il loro talento.

Domenica - a partire dalle 20.30 - la palestra «Florida Fitness», di via Ettore Ximenes 27/a, ospiterà la finale regionale emiliana del concorso nazionale «Una Ragazza per il Cinema» il primo contest nel suo settore che offre realmente alle concorrenti opportunità di crescita professionale nei vari settori dello spettacolo grazie alle importanti collaborazioni che sono state fin qui avviate.
«“Una Ragazza per il Cinema” per aspiranti modelle - spiegano gli organizzatori - si differenzia da ogni altro concorso perché non punta soltanto alla ricerca esclusiva della bellezza femminile ma tende ad individuare attraverso le numerose selezioni, elementi nuovi dotati di talento, personalità e dalle precise caratteristiche professionali per essere proposte nel mondo dello spettacolo, della moda, del cinema, della pubblicità e della televisione».
Le ragazze aspiranti devono avere i seguenti requisiti: età compresa tra i 15 e i 26 anni compiuti, un’altezza minima pari a 165 centimetri e misure con vita, fianchi e seno proporzionati; richieste fotogenia e telegenia.
Ospite della serata, Rosy Maggiulli, la giovane fidentina nota al pubblico per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello.
Il coreografo sarà, invece, Alex Castagnetti mentre le musiche saranno curate da Emk e Naym.
Per partecipare, basta mandare una mail a fabridilalli@gmail.com oppure contattare il numero 324/6073693.

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI