×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Sabato 06 Settembre 2025


San Silvestro, brilla la «Red Moon»

San Silvestro, brilla la «Red Moon»
Per il Veglione la band dell'ex vocalist dei Discoinferno

La Festa di San Silvestro al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico sarà incentrata sul concerto dei Red Moon, secondo un perfetto mix di musica e spettacolo. Guidati da Serena Gambel «La Rossa», ex cantante dei DiscoInferno, i Red Moon portano in scena i classici della discomusic anni ’70-’80, con gli hit di Sister Sledge, Gloria Gaynor, Donna Summer, Aretha Franklin, ma anche della dance attuale con medley di Lady Gaga e Katy Perry.
Il concerto inizia dopo le 23: ingresso a 15 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci (vale la tessera sia del 2013 che del 2014). Il Fuori Orario apre alle 20 per chi si è prenotato per il cenone delle 20.30 (già esaurito) e alle 22.30 per tutti, con brindisi offerto e piccola stuzzicheria. Dopo il concerto si balla fino a mattina nelle tre le aree del circolo, grazie ai dj resident Tano (rock e dintorni nell’area spettacoli), Puccione (made in Salento nell’area binari) e Davidino (house e commerciale nell’area stazione). Spazio bimbi con la tata dalle 21 alle 24. Per questa serata, non è attivo il servizio di Discobus da Reggio e da Parma; info www.arcifuori.it, tel. 0522-671970.
I Red Moon hanno calcato i palchi italiani più famosi: l’incalzante e coinvolgente fusione di spettacolo, musica e divertimento viene magistralmente orchestrata da Serena Gambel (La Rossa) che, dopo centinaia di concerti su e giù per l’Italia con i DiscoInferno, nel 2009 ha fondato i Red Moon ed è leader di questo progetto che trascende la disco-dance riscrivendo i confini dell’intrattenimento. Oltre alla frontgirl alla voce, la formazione attuale dei Red Moon comprende Christian Pinchi chitarra e ai cori, Max Lepore basso, Diego Prato tastiere e cori, Roberto Leoni batteria e Alessandra Bellasio cori.

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI