Dal 4 sab aprile 09:30
Località
Tipologia
Tipologia
Dal 01 marzo 2014 - 22:30
Al 01 marzo 2014 - 23:59
Stasera alle 22,30 al Teatro della Corte di Giarola, come già annunciato, il cantautore e produttore Massimo Zamboni presenterà la sua ultima fatica live «Tira ovunque un'aria sconsolata» in una serata a cura di UOT_associazione teatrale insieme alo sodalizio culturale «Lunatici-La Luna di Traverso».
Il musicista reggiano ha reclutato per l'occasione Danilo Fatur, già «artista del popolo» ai tempi dei CCCP, e Cristiano Roversi, polistrumentista dall'anima prog, per raccontare la nostra Italia in rovina in uno spettacolo di «buskerismo» estremo, un racconto per noi stessi e per gli increduli che verranno dopo di noi.
Apriranno la serata i cantautori Francesco Pelosi e Lord Scaffardington, entrambi membri dell'associazione culturale Rigoletto Records, manipolo di cantautori parmigiani che cerca di reagire alla sconsolazione con il gioco di squadra. L'associazione ha da poco pubblicato la compilation «Rigoletto Records Volume 2», per la quale proprio Zamboni ha scritto una prefazione dal titolo «Suono, dunque sono».
La serata sarà introdotta dal giornalista musicale Pierangelo Pettenati, artefice del sito «RockaParma» e cultore della musica di Massimo Zamboni.
© Riproduzione riservata
ALTRI EVENTI
Dal 4 sab aprile 09:30
Località
Tipologia
Dal 4 sab aprile 16:00
Località
Tipologia
Dal 4 sab aprile 10:00
Località
Tipologia
Dal 5 dom aprile 16:00
Località
Tipologia
Dal 28 sab marzo 09:00
Località
Tipologia
Dal 28 sab marzo 17:00
Località
Tipologia
Dal 21 sab marzo 16:30
Località
Tipologia
Dal 21 sab marzo 16:30
Località
Tipologia
Dal 21 sab marzo 17:00
Località
Tipologia
Dal 13 ven marzo 20:30
Località
Tipologia
Dal 17 mar marzo 17:30
Località
Tipologia
Dal 14 sab marzo 14:30
Località
Tipologia
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata