×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Giovedì 23 Ottobre 2025


Una serata alla scoperta del mentalismo

Una serata alla scoperta del mentalismo
Alle 21 all'ex Macello

 

Alla scoperta del mentalismo domani sera al Centro giovanile di via Mazzini. Con inizio alle 21 andrà in scena lo spettacolo «Cose Preziose» di Francesco Busani e Luca Speroni, con lo stesso Busani come protagonista, luci e suoni di Riccardo Ronchietto, Pierluigi Besenzi come assistente di scena e l’organizzazione curata da Associazione Copernico.
«Pensate ad una valigia piena di oggetti stregati. Immaginate che possano influire sui vostri pensieri, che abbiano la facoltà di predire gli eventi, che sappiano tutto di voi. La collezione più pericolosa che possiate immaginare è ora accessibile. Sta a voi decidere se giocarci».
Così, con il giusto alone di mistero, Busani presenta il suo spettacolo di mentalismo. Ispirandosi al libro di Stephen King e alle serie tv «The Lost Room» e «Warehouse 13», attinge idee anche dalla serie animata «Lupin terzo» e da una moltitudine di leggende e racconti. Sarà uno spettacolo senza copione, dove il pubblico deciderà la direzione, uno spettacolo che parla di cose, ma soprattutto di donne: quelle sedute sulle poltrone in sala.
Busani, appassionato di esoterismo e misteri, illusionista mentale da più di 10 anni, ha studiato e si è specializzato con i migliori mentalisti del mondo.

 

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI