×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Sabato 24 Gennaio 2026


"Unpopiuinlà" replica straordinaria

"Unpopiuinlà" replica straordinaria

 

Replica straordinaria domenica 23 febbraio alle ore 18 al Teatro al Parco (biglietti già esauriti per la replica delle ore 16.30), per lo spettacolo della compagnia Cà Luogo d’Arte, Unpopiuinlà.

Lo spettacolo a capienza limitata, rivolto ai bambini a partire dai 3 anni, è una favola semplice. Ci sono una principessa, un principe, una strega cattiva, un aiutante magico, una spada, un cavallo. C’è un amore a prima vista, una prova da superare, un lieto fine.
Ca’ luogo d’arte, che vede nell’accoglienza dello spettatore uno dei punti cardine della sua poetica, ambienta lo spettacolo e conduce il pubblico in un luogo inaspettato e carico di divertenti e dissacranti suggestioni: un grande vasino da notte. Qui, introdotti da un'impacciata presentatrice e da uno strano musicista, ci sono una principessa, a cui un incantesimo ha inflitto una pena assai fastidiosa per chi le sta vicino e un principe che ha bisogno di un po’ di coraggio.
Lo spettacolo, diretto da Maurizio Bercini, scritto da Marina Allegri e interpretato da Francesca Bizzarri, Francesca Grisenti e Davide Zilli al pianoforte, replica per il pubblico delle scuole dal 24 al 26 febbraio alle ore 10.

Per informazioni: tel. 0521 989430 – 992044, www.solaresdellearti.it

 

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI