×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Sabato 06 Settembre 2025


Divertente commedia con la Trasselli e Casertano

Divertente commedia con la Trasselli e Casertano

Nel weekend al Nuovo Teatro Pezzani sarà in scena l'esilarante commedia di Gianni Clementi «Finchè vita non ci separi ovvero W gli sposi», con la regia di Vanessa Gasbarri (che ha diretto anche «Clandestini», a Parma con grande successo lo scorso ottore).
Una commedia dalla scoppiettante ironia e al contempo capace di fornire interessanti spunti di riflessione, quanto mai di attualità, che ha per protagonisti Giorgia Trasselli ed Enzo Casertano, accompagnati in scena dai giovani Luigi Pisani, Claudia Ferri e Alessandro Salvatori.
Ore 4,30 di mattina. In casa Mezzanotte fervono i preparativi per le nozze dell’enigmatico ed intrigante Giuseppe, figlio di Alba e Cosimo, maresciallo in pensione dell’Arma. Appena rientrato da una missione in Afghanistan, Giuseppe, paracadutista dei carabinieri, è atteso all’altare dalla futura sposa, figlia del signor Spampinato proprietario del ristorante “La Scamorza” in cui si terrà il ricevimento. Ma quanto tutto è pronto, come nei migliori giochi teatrali, qualcuno bussa alla porta…
«Finchè vita non ci separi ovvero W gli sposi» sarà in scena venerdì e sabato alle 21 e domenica alle 16. Biglietto intero 24 euro, ridotto 20 per over60/under26, 14 per under18. La biglietteria del teatro (tel. 0521.200241) è aperta oggi dalle17 alle 19,30, venerdì e sabato dalle10 alle 12,30 e dalle 17 alle 19,30 e domenica dalle 15 alle 16.
I biglietti possono essere acquistati anche Online sul sito del teatro www.nuovoteatropezzani.it o www.bigliettoveloce.it

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI