×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Sabato 06 Settembre 2025


Fiorella sboccia in primavera

Fiorella sboccia in primavera
Il 12 aprile il ritorno della Mannoia al Regio. Mercoledì all'Arci il via alla prevendita

Fiorella Mannoia, una delle voci femminili più amate della canzone d’autore italiana, ritornano a Parma. Domenica 12 aprile alle 21 al Teatro Regio, infatti, a cura di Arci Parma e Caos Organizzazione Spettacoli, il nuovo tour dell'artista romana, a grande richiesta, farà tappa a Parma, cità che ha sempre risposto con entusiasmo alle sue esibizioni live.
Nel 2014 la Mannoia ha pubblicato l'ennesimo disco di successo, «Fiorella», imbarcandosi in un nuovo tour che ad ogni data mette in fila un sold out dietro l’altro. In tutti i concerti sul palco c’è perfetta sintonia tra Fiorella Mannoia e i suoi musicisti e tra l’artista e gli spettatori: una festa in musica con abbracci e strette di mani, quando la cantante scende tra il pubblico a cantare e ballare. Le mille sfumature della sua voce, le canzoni senza tempo, scritte per lei dai più grandi autori italiani, nella prossima primavera torneranno a far sognare ed emozionare gli spettatori dei più importanti teatri italiani.
«Fiorella Love» è infatti una festa dedicata a tutti coloro che da anni seguono un’artista che attraverso la musica fa sognare, emozionare, riflettere. Un abbraccio con tutto il suo pubblico attraverso le canzoni della sua carriera da «Sally» a «Come si cambia», da «Il cielo d'Irlanda» al coinvolgente singolo «Le parole perdute», attualmente in alta rotazione radiofonica.

I biglietti sono disponibili in prevendita tramite il circuito ticketone e a partire da mercoledì 7 gennaio - dalle 9.30 - nella sede dell'Arci Provinciale di Parma in via Testi 4. Per informazioni: tel 0521-706214. 

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI