×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Sabato 06 Settembre 2025


Il ritorno a Parma di Gianna Nannini

Il 17 aprile al Teatro Regio

Torna a Parma dopo diversi anni Gianna Nannini e per la prima volta si esibirà al Teatro Regio. La data è quella di domenica 17 aprile (inizio alle 21), che si è aggiunta nelle ultime ore al calendario dell'Hitstory Tour 2016 dell'artista senese.
Il concerto è organizzato da Caos Organizzazione Spettacoli in collaborazione con Arci Parma. I biglietti sono disponibili in prevendita da domani alle 16 tramite il circuito ticketone, e da giovedì alle 9,30 nella sede dell’Arci Provinciale in via Testi, 4 (info: Arci Parma e Caos Organizzazione spettacoli tel 0521-706214).
La nuova avventura live nei teatri di Gianna Nannini, prodotta da David Zard, segue l’uscita di «Hitstory» (Sony Music), una raccolta di 32 tracce nella versione standard e 45 in quella deluxe, che contiene brani storici, sei inediti e l’unica versione remake di «Un’estate italiana». Nell’album, che arriva dopo il grande successo di «Hitalia» (triplo disco di platino), anche il «GiocaGianna», con il tabellone che riprende il simbolo del Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto, da lui gentilmente concesso per dare forma al percorso visivo che ripercorre attraverso le immagini la carriera della rocker toscana.

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI