×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Sabato 06 Settembre 2025


Il Workout Pasubio si tinge di blues con Jamie Dolce

Stasera con Abelli e Iotti

Il "camaleontico" Workout Pasubio si trasforma ancora una volta e stasera vestirà i panni di un live club d’oltre oceano, dove sarà la chitarra elettrica del newyorkese Jaime Dolce ad accendere la serata.
Jaime Scott Dolce, nativo di Brooklyn e cresciuto musicalmente nella scena della Grande Mela, ha collaborato nel corso della sua carriera con innumerevoli artisti di fama internazionale come Wilson Pickett, Mick Abrahams (Jethro Tull/Blodwing Pig), Zucchero Sugar Fornaciari, Eric Udell (Blues Brohters Band), Davide Van De Sfroos.
In questa occasione suonerà nella formazione “Jaime Dolce & The Kaymen”, un power trio dalle eccezionali doti tecniche e dall’incredibile capacità interpretativa, composto - oltre dal frontman (voce e chitarra), da Oscar Abelli alla batteria e da Martin Iotti al basso.
Saliranno sul palco a scaldare l’atmosfera, verso le 21 circa, i Fightin Cocks, trio Delta blues acustico capeggiato dal frontman Andrea Leva - nonché cantante della Hard Blues Band - per un sound che arriva dagli albori del blues e che prende il suo nome proprio dal “delta” del fiume Mississippi. Chiuderà la serata il Dj set di Carlo Maffini, storico deejay di Jumbo, Astrolabio e tantissimi altri locali, nonché speaker che può vantare tantissime e prestigiose collaborazioni radiofoniche.
L'ingresso è libero e gratuito, si ricorda che l’ingresso è accessibile da Via Catania e che vi è un ampio parcheggio gratuito a disposizione. Per info: 0521.993628

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI