×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Sabato 06 Settembre 2025


La festa di "Marianna e Le Belle Epoque"

La festa di "Marianna e Le Belle Epoque"

Festa speciale per il gruppo “Marianna e Le Belle Époque” che domenica dalle 21.30 organizza una speciale serata al New York di Sissa, in occasione del secondo compleanno. Il programma offrirà un concerto, nell’ambito di una serata danzante, che prevede la possibilità anche di cenare. La serata, aperta a tutti, sarà come sempre sotto la direzione del maestro Claudio Bonelli.
Intanto per il gruppo è tempo di bilanci, che appaiono decisamente soddisfacenti, visto che in questi due anni ha calcato importanti palcoscenici come il Regio di Parma e l’Ariston di Sanremo e ha all’attivo tre cd prodotti dalla Fonola, capaci di ottenere positivi riscontri da critica e pubblico: in particolare, in ottobre, nella magica atmosfera sanremese, il gruppo aveva presentato, in occasione del Festival Nazionale della Musica Popolare, il terzo cd, «Mille lire al mese», premiato da un positivo apprezzamento, dopo le prime uscite intitolate «C’è un uomo in mezzo al mare» e «Marianna e “Le Belle ?poque”».
Tra i pezzi che saranno riproposti nella serata del 12 aprile, vanno segnalati alcuni dei successi del gruppo, che reinterpreta con originalità e attenzione alcune delle melodie immortali della musica italiana (e non solo) da «Ma le gambe» fino «Tulipan», passando attraverso indelebili successi quali «Mille lire al mese», «Fiorellin del prato», «In the mood», «Blue Moon».
«Il nostro obiettivo - rimarca la cantante e attrice colornese Marianna Guareschi, voce solista - è soprattutto quello di regalare al pubblico, attraverso canzoni che hanno scritto la storia della musica italiana, un ritorno alle emozioni del passato». Da sottolineare anche le diverse apparizioni su Canale Italia. Per informazioni sulla serata del 12 aprile, tel 338 2899299.

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI