Dal 23 gio ottobre 20:30
Località
Tipologia
Tipologia
Dal 16 maggio 2015 - 20:30
Al 16 maggio 2015 - 23:59
Trashick propone «THE GLOW PAINT WAR», il party più colorato ed estremo, per la prima volta al Fuori Orario con 300 litri di colore Uv biodegradabile e musica dei dj Lady Violet, Vanille Superstar, Steph Orkid e Duke O, più open act live di Otto & Hazel (bus gratuiti da Parma e da Reggio)
Sabato 16 maggio al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Re), dalle ore 21.30
Il pubblico ne fa di tutti i colori (nel senso letterale, però) e si riempie di luce a tempo di musica. Succede sabato 16 maggio 2015 dalle ore 22.30 al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia), che per la prima volta in assoluto (anche per tutta la zona Reggio-Parma) ospita «The glow paint war», il party più estremo e colorato di Trashick, con oltre 300 litri di colore Uv lavabile e biodegradabile che viene sparato attraverso i blaster su tutti i presenti. Naturalmente, al centro c’è anche la musica, garantita nell’area spettacoli dai dj Lady Violet, Vanille Superstar, Steph Orkid e Duke O, un soundtrack by the Mighty Freaks, mentre nell’area binari esterna c’è Puccione.
Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle ore 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970 o 346-6053342). Open act alle ore 21.30 col live set del duo Otto & Hazel. Servizio Bus gratuito da Parma sostenuto dal Fuori Orario e Discobus attivo da Reggio Emilia per l’ultimo weekend: orari, fermate e info varie su www.arcifuori.it. Il Fuori Orario resterà aperto in tutti i sabati di maggio e chiuso nei venerdì.
Per capire l’originalità e la potenza visivo-sonora di «The glow paint war», sono importanti le parole degli organizzatori di Trashick che hanno inventato questo party e lo hanno portato al successo in diverse città italiane: «Non stiamo parlando del solito fluo party con i bastoncini e le orecchie da coniglio. Il colore penetrerà nei vostri cuori e vi renderà colorati e luminescenti come non siete mai stati, vi catapulterà in un’esperienza Uv che non speravate fosse possibile e trasformerà per sempre il vostro concetto di “party”. Più di 300 litri di colore Uv sparato con i nostri potenti blaster e direttamente sulle vostre persone per farvi risplendere come tante piccole lampadine. Sarà indimenticabile!».
Qualche consiglio per chi vuole partecipare: vestirsi di bianco, pensare a un colore, portarsi un cambio, tenere la bocca chiusa, non andare dal parrucchiere, coprire i drink, lasciare il telefono a casa (o al sicuro), preparare una scusa adeguata per i genitori e... abbracciare chiunque. I colori sono biodegradabili e lavabili, a base d’acqua e cellulosa vegetale, senza estratti di graminacee e glutine, completamente non tossici e sicuri per la pelle e gli occhi (ma per sicurezza è meglio evitare di indossare capi firmati o la maglietta preferita).
E la musica? Be’, da Freddie Mercury a Beyoncé, da Gigi D’Agostino a Major Lazer, dai Limp Bizkit fino a... Maracaibo e perfino oltre. Verrà allestito un photoset con fotografo, fondale e luci, nei pressi del quale ci sarà una postazione con una o due ragazze che truccheranno la gente con speciali trucchi Uv da quando inizia la serata fino al momento del primo «sparo».
Prossimi eventi al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico
In maggio, sabato 23 «Apocalypse Night - Act II», student party con le live band Radio Suites e Gda Winner, i dj set di Paris & Simo (duo di musica elettronica dal Canada, special guest), Sunstars (trio di giovani parmigiani) e tanti altri ospiti; sabato 30 We Love 2000 Party, la prima festa anni Duemila dell’Emilia, con tutti gli hit 2000-2010, i dj Ale Mostricci, Becca e Cabox.
Gli spettacoli iniziano alle ore 22.30 circa: ingresso con tessera Arci e una consumazione inclusa a 12 euro quando non è indicato il biglietto. Per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti, visitare il sito www.arcifuori.it.
© Riproduzione riservata
ALTRI EVENTI
Dal 23 gio ottobre 20:30
Località
Tipologia
Dal 24 ven ottobre 21:00
Località
Tipologia
Dal 26 dom ottobre 17:00
Località
Tipologia
Dal 18 sab ottobre 10:00
Località
Tipologia
Dal 17 ven ottobre 18:00
Località
Tipologia
Dal 11 sab ottobre 09:30
Località
Tipologia
Dal 11 sab ottobre 18:30
Località
Tipologia
Dal 11 sab ottobre 17:00
Località
Tipologia
Dal 15 mer ottobre 21:00
Località
Tipologia
Dal 11 sab ottobre 09:00
Località
Tipologia
Dal 8 mer ottobre 17:31
Località
Tipologia
Dal 5 dom ottobre 10:00
Località
Tipologia
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata