×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Domenica 07 Settembre 2025


Pippo Baudo protagonista al "Grande viaggio Conad"

Sabato e domenica spettacoli e concerti in piazza Picelli

Pippo Baudo, il direttore d’orchestra Peppe Vessicchio, il cantante Piero Mazzocchetti ed il presidente di Comunità Nuova, don Gino Rigoldi: sono tra i protagonisti della tappa parmigiana del «Grande Viaggio Conad» che, sabato e domenica, andrà in scena in piazzale Picelli.
Tema conduttore dell’iniziativa, ideata dalla nota insegna della grande distribuzione con l’obiettivo di promuovere le relazioni tra le persone, sarà il futuro delle famiglie italiane. Tra piacevoli intermezzi musicali ed una degustazione delle specialità preparate dagli chef dell’Unione italiana ristoratori, gli ospiti illustri e i vertici di Conad, insieme a cittadini ed associazioni, si confronteranno sul ruolo della famiglia, alla luce della crisi economica e delle profonde trasformazioni di una società sempre più multietnica ed aperta alle differenze.
Ad aprire il «Grande Viaggio Conad» in piazzale Picelli, sabato pomeriggio, a partire dalle 18.30, sarà l’esibizione de I Solisti del sesto armonico diretti da Peppe Vessicchio e Ruggiero Mascellino. Spazio quindi alla conversazione tra Pippo Baudo e l’amministratore delegato di Conad, Francesco Pugliese.
Domenica mattina, alle 11, l’iniziativa si sposterà all’interno della residenza per anziani di via Gulli, con un momento all’insegna di musica, parole e convivialità. Nel pomeriggio, in piazzale Picelli, sono in calendario l’incontro con don Rigoldi e ancora spettacolo, con Piero Mazzocchetti e i Reunion, prima Beatles cover band italiana.«Con questo evento, la nostra insegna scende in piazza per incontrare le persone. Che, per Conad, sono molto più che semplici clienti. A ciascuno di loro vogliamo trasmettere valori e messaggi positivi, gettando le basi per un futuro migliore» hanno sottolineato Paolo Incerti, vicepresidente di Conad Centro Nord, e Giuseppe Zuliani, direttore customer marketing e comunicazione del gruppo.
«Nel nostro territorio Conad è un punto di riferimento assoluto per qualità dei prodotti, ma anche in termini occupazionali» ha aggiunto l’assessore comunale al Commercio, Cristiano Casa, affiancato per l'occasione dal vicesindaco Nicoletta Paci. «Siamo sicuri che questa due giorni saprà rivitalizzare piazzale Picelli, con evidenti benefici per le attività commerciali della zona».

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI