×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Mercoledì 21 Gennaio 2026


Tre giorni di Aikido: seminario internazionale

Tre giorni di Aikido: seminario internazionale

Il maestro Yamada Yoshimitsu, Sensei VIII° Dan Aikikai e allievo diretto di O’Sensei Morihei Ueshiba, ritorna per la terza volta nella nostra città per condurre un seminario internazionale di Aikido organizzato da Aikido Insieme Italia, Fesik.

Sarà un evento di massima importanza per l’Aikido nazionale poiché per la prima volta in Italia si terranno esami alla presenza del Maestro Yamada.
Durante lo stage più di 30 allievi del Maestro Michel Nehme sosterranno l’esame Dan Aikikai, tra cui i maestri Gaspare Giacalone, Francisco Saia, Pasquale Micucci, Alessandro Lanzarotti, Domenico Mansi e Giannino Botti, responsabili di dojo nella nostra provincia.
Da anni sotto la guida del Maestro Nehme, direttore tecnico VII° Dan, i praticanti si allenano con impegno e dedizione, valorizzando l’aiuto reciproco, il miglioramento psicofisico e tecnico.

Il seminario si terra al Palazzetto dello Sport Palaenza di Sant’Ilario D’Enza da venerdì 11 marzo dalle 20 alle 21.30. L'incontro proseguirà sabato mattina e pomeriggio e domenica dalle 9 alle 12. Al termine delle sessioni dello stage si terranno le prove d’esame. Per maggiori informazioni: www.aikidoinsieme.it.r.c.

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI