×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Sabato 06 Settembre 2025


Primo Soccorso Pediatrico

Primo Soccorso Pediatrico

Un corso teorico-pratico, rivolto a genitori e non, per apprendere nozioni di primo soccorso pediatrico e manovre di disostruzione delle vie aeree. Non è necessario essere genitori per imparare a salvare una vita!

La parte teorica sarà seguita dalla pratica su manichini raffiguranti il lattante e il bambino; ogni partecipante avrà modo di provare le manovre e verrà seguito personalmente dall’istruttore, che verificherà l’efficacia delle manovre apprese.

Questo corso è tenuto da personale qualificato e formato in primo soccorso pediatrico del gruppo Outsphera For Life - Salvamento Academy.

IL CORSO E’ A OFFERTA LIBERA, SU PRENOTAZIONE!
CONTATTI: ParmaYOGA | tel. 380 7807870 | email: info@parmayoga.it | www.parmayoga.it

NOTA: questo corso viene offerto a scopo puramente benefico dall’associazione ParmaYOGA, che ne sostiene interamente le spese. Ringraziamo chiunque volesse contribuire, donando anche solo una piccola offerta in sede del corso, affinché sia possibile continuare ad organizzare eventi simili anche in futuro.

INFORMAZIONI PRATICHE
L’accoglienza è informale e prevede alcuni posti a sedere su sedie, altri su pouf, e altri ancora sui tappetini a terra. Come da tradizione dei centri yoga, verrà richiesto di lasciare le scarpe all’ingresso.

DETTAGLI SU: http://www.parmayoga.it/?p=14223

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI