×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Martedì 09 Settembre 2025


L'educazione sentimentale di Cappuccetto Rosso

L'educazione sentimentale di Cappuccetto Rosso
Prima nazionale dello spettacolo teatrale con videoinstallazione

Prima nazionale a Europa Teatri di via Oradour 14 per lo spettacolo teatrale, con videoinstallazione multistrato, “L’Educazione sentimentale di Cappuccetto Rosso” di Sabina Borelli e Paolo Ferrari: lo spettacolo va in scena alle 20, 21 e 22 di venerdì 27 e sabato 28 gennaio; domenica 29 gennaio dalle 16 alle 18 è invece aperta la videoinstallazione. 

Il progetto prodotto da Mondo Bello ed Europa Teatri è ispirato alla ricerca della felicità e del senso della vita. Con Sabina Borelli, Loredana Scianna, Sandra Soncini e Giorgia Valeri, visual art e sound design C999.

La scena è un unicum in cui gli attori animano, alcuni spettatori vivono e altri assistono dove e nel tempo che ognuno determina per sé.

L'audio è stato registrato con un sistema di microfoni che produce un effetto sensoriale chiamato ASRM. Vi consigliamo di indossare un paio di cuffie per l'ascolto. Durante le rappresentazioni, per 15 spettatori ogni volta, saranno a disposizione delle cuffie wireless per sentire lo spettacolo in un modo completamente immersivo.

La prenotazione è consigliata: Europa Teatri 0521.243377 - europateatri.pr@gmail.com

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI