×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Sabato 06 Settembre 2025


Sabato Mario Biondi a La Feltrinelli

Per la presentazione del nuovo progetto "Romantic"

Mario Biondi a La Feltrinelli

Sabato 26 marzo a La Galleria, c’è un appuntamento speciale, che gli appassionati di musica non possono proprio perdersi.

Dalle 18.30 Mario Biondi sarà nella piazzetta davanti a LaFeltrinelli per la presentazione alla città del suo nuovo disco "Romantic": un album dedicato all’amore, che comprende sia inediti che cover tratte dal repertorio internazionale.

Chi acquisterà una copia del cd nello store LaFeltrinelli, a La Galleria avrà accesso prioritario (1 pass per ogni copia acquistata, fino a esaurimento dei posti disponibili) all’evento e potrà conoscere da vicino l’artista.

Una call a tutti i parmigiani in un sabato di grande fermento e movimento per la città, dove sarà possibile partecipare ed assistere in compagnia ad un momento unico, all’aperto, tutto nel rispetto delle norme e in massima sicurezza.

A fine presentazione sarà possibile godersi la serata in uno degli otto ristoranti con dehor de La Galleria, con una diversissima offerta di menù gustosi e di qualità, personale accogliente e attento alla sicurezza.

Circondata dalla bellezza del centro storico di cui ne assorbe l’essenza e con un’offerta enogastronomica espressione della creatività e dalla passione per il buon cibo tipica di Parma: La Galleria è un concentrato di esperienze da ricordare, proprio come la nostra città.

About La Galleria

Localizzato in via Emilia Est a Parma, il Barilla Center è stato inaugurato nel 2003 su progetto dell’Architetto Renzo Piano nell’ambito di un master plan finalizzato alla riqualificazione dell’ex area industriale Barilla. La nuova proprietà Kryalos SGR ritiene il progetto strategico per localizzazione, struttura e potenzialità di ulteriore sviluppo. Adiacente al centro storico di Parma, unico nel suo genere in Italia, più distretto urbano che mero centro commerciale, il Barilla Center cambia nome e volto e diventa La Galleria.

Il nuovo nome, il nuovo logo aspirano a enfatizzare la sua natura di luogo di aggregazione e leisure, grazie alla sua contemporanea presenza di entertainment, ristorazione, retail e food market.

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI