×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Sabato 06 Settembre 2025


Spettacolo comico: “Pensieri stupendi”

Francesco De Carlo

Francesco De Carlo

Mercoledì 1° giugno alle 21, il Fuori Orario chiude la rassegna “Fuori Stand Up” per questa stagione con Francesco De Carlo con la tournée “Pensieri stupendi”, il suo ultimo spettacolo comico composto negli anni dell’isolamento, solo in parte dovuti alla pandemia. De Carlo, oltre a essere tra i primi comici sbarcati su Netflix con lo spettacolo “Cose di questo mondo”, è anche il comico italiano più internazionale, essendosi esibito in sedici paesi diversi in lingua inglese.

Con questo spettacolo racconta gli effetti degli ultimi due anni di reclusione, riflettendo sulla condizione dell’essere umano e sulla sua inevitabile, ma talvolta ironica, solitudine. Il ruolo del comico è anche quello di trovare i tratti paradossali e divertenti in una situazione difficile come quella che abbiamo vissuto e stiamo vivendo, con un testo sulla solitudine, scritto in solitudine, che ogni tanto fa pure ridere. Spaziando tra messaggi vocali troppo lunghi, temi di statura filosofica, coppie tradizionali e politicamente corretto, coscienza critica e pilates e mascherine e squat, De Carlo condividerà i suoi "pensieri stupendi su cose terribili", descrivendo scene, personaggi e situazioni con il suo tipico approccio spiazzante, spontaneo e surreale.

Ingresso a pagamento con tessera Arci. Per prenotazioni 375/5606552 oppure prevendite.fuoriorario@gmail.com. Prevendite online su www.eventbride.it.

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI