×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Domenica 07 Settembre 2025


Elettroencefalodramma con Sara Loreni

Domenica 20 novembre, ore 19.30

Elettroencefalodramma con Sara Loreni

Domenica 20 novembre, ore 19.30.

Primo appuntamento per “Elettroencefalodramma”, con Sara Loreni, Gianluca De Rubertis. Ospite speciale: Lorenzo Kruger.

Com’è un “elettroencefalodramma” espletato dal vivo e con pubblico presente? Sicuramente sorprendente, divertente e con tanta musica. Succede a Parma, al Borgo Santa Brigida 5/A a partire da domenica 20 novembre alle 19.30 e successivamente una volta al mese.

Questo nuovo format di arte, chiacchiere e intrattenimento sarà carico di sorprese e incognite invenzioni musicali e linguistiche, musica, lazzi, ciarle ed “egocentrismi”. Mente pensante di questa piccola pazzia è Gianluca De Rubertis, cantautore già noto per una canzone che si intitola “Pop Porno”, per aver duettato con Amanda Lear e più recentemente con Brunori SAS nel suo ultimo singolo “La violenza della luce”.

Al suo fianco Sara Loreni, parmigiana doc, performer e cantautrice, vincitrice del premio Ciampi, cantante raffinata che ha collaborato fra gli altri con Cristina Donà e Vinicio Capossela; in uno dei suoi ultimi singoli, “Himalaya”, ospita la voce proprio di De Rubertis.

Una serata a “doppia voce”, quella elegante ed eclettica di Sara Loreni e quella profonda di De Rubertis. I due, tra le molte sorprese, avranno anche il piacere di ricevere un ospite d’eccezione, uno per ogni appuntamento. Per questo esordio sul palco, assieme ai nostri ci sarà Lorenzo Kruger, cantautore e performer di origini romagnole che con I Nobraino (cult band degli anni duemila) ha collezionato cinque album in studio, un album live e un EP; personaggio eclettico che è da poco uscito con un il suo nuovo album dal titolo “Singolarità”.

Infoelettroencefalodramma@gmail.com.
Biglietti in vendita su Eventbrite 

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI