CALENDARIO

Cosa fare a Parma: gli eventi di oggi

OGGI IN CITTA'

Crepet torna con «Mordere il cielo»
Teatro Regio, ore 21 Paolo Crepet, dopo il sold out di fine novembre, torna al Teatro Regio con «Mordere il cielo» (info alla Puzzle)

Un aperitivo con Snupi
Centro Civico Bizzozero Cittadella, alle 18
Il Natale è alle porte e Snupi Odv è felice di invitare tutti a un momento di condivisione speciale per festeggiare insieme lo spirito di solidarietà che ci unisce. Un aperitivo natalizio: un'occasione perfetta per brindare insieme a chi fa la differenza, tra buon cibo, sorrisi e tanto spirito di comunità. Sarà un'opportunità per incontrarsi, scambiarsi gli auguri e sostenere i nostri progetti . Non mancherà un'atmosfera calda e accogliente, per iniziare le festività con il cuore pieno di gioia e speranza.

Facciamoci gli auguri al circolo Rapid
Marore – via del Lazzaretto, alle 19,30 Il Circolo Rapid celebra i sui primi cento anni di vita. L’evento conclusivo di questo anno straordinario per l’associazione sportivo-ricreativa andrà in scena con il tradizionale incontro “Facciamoci gli auguri di Natale”, durante il quale la presidente Letizia Piferi traccerà un bilancio sull’attività dell’associazione e presenterà gli obiettivi da perseguire durante l’attuale mandato. L’incontro si concluderà con una cena a buffet offerta ai soci Rapid (25 euro per gli ospiti non soci). Per prenotazioni, telefonare al 340 3790591.

Ultima puntata di On-ER
12 Tv Parma, alle 18,40 L’ultima puntata di ON ER – il giornale dell’Emilia-Romagna, in onda su 12Tv Parma alle 18,40 e su Radio Parma alle 14 con replica domani alle 18,50. è dedicata all’elezione del nuovo presidente dell’Assemblea legislativa Maurizio Fabbri.

Si presenta il libro «Il senso buono»
Laboratorio Vicolo dell'Asse, alle 18 Verrà presentato il saggio di enogastronomia di Anna Prandoni che parla di modernità e tradizione nell'ambito della moderna cucina. Lo scopo del volume è capire come restituire un senso buono agli altri cinque sensi per avere cibi e vini sempre migliori.