agenda

Gli appuntamenti di oggi, venerdì 4 luglio, in città e provincia

OGGI IN CITTA'
Nina e la paura del buio
Teatro del Cerchio, via Belli, ore 21 In scena lo spettacolo «Nina» con Ingrid Monacelli, Claudio Massimo Paternò, regia Pier Paolo Conconi, una produzione La botte e il cilindro/Micro Teatro Terra Marique Aps. Lo spettacolo è inserito nella rassegna «Spazi d'ozio» dedicata ai ragazzi
Visita al rifugio antiaereo
Borgo Pipa,1, ore 21 Partono oggi le visite guidate al rifugio antiaereo di San Giovanni, in programma ogni venerdì e sabato di luglio. Per prenotazioni 349.2548731.
La Carolyn Carson company islands
Arena Shakespeare, viale Basetti, ore 21,30 Carolyn Carlson, stella della coreografia mondiale e Leone d’oro alla Biennale di Venezia 2006, presenta con i danzatori della sua Carolyn Carlson Company Islands, una suite di quattro brevi coreografie, assoli e passi a due ispirati dagli elementi della natura e dai comportamenti umani. «Rage», questo il nome dello spettacolo, è alla prima nazionale.
OGGI IN PROVINCIA
Ululando coi lupi
Parco dello Stirone, ore 21 Torna «es-Sere al MuMab», rassegna di serate avventurose al Museo e al Parco dello Stirone. Tutti i mercoledì e i venerdì alle 21 sono in programma eventi speciali in notturna, dedicati a grandi e piccoli. Info e prenotazioni, www.millepioppi.it. Stasera appuntamento con «Ululando coi lupi: Ma è vero che il lupo ulula alla luna?».